Post by crabkeltilicons on Mar 6, 2022 15:46:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fishdom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fishdom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Fishdom 2022 version ▞▞▞
Scarica i dati Fishdom MOD + per Androidd
Gioco ok ma sei in svantaggio se non spendi soldi in oggetti. Il numero di mosse è stato drasticamente ridotto per i livelli xtra hard. Fantastici premi del concorso per chi spende, molto semplice per chi non spende. Un grave difetto nel gioco, se fallisci un livello ti chiede se vuoi continuare ma NON c'è modo di guardare indietro per vedere se vale la pena usare le gemme per rientrare e valutare il livello. Gli sviluppatori di giochi dovrebbero affrontare questo problema. Non uso Facebook, quindi perché l'incessante pop-up per invitare gli amici?
Il gioco è bello si riesce a passare i vari livelli anche se qualcuno sembra impossibile ...x favore il gioco nn si può giocare ...si blocca!! Già da parecchio!!
Disinstalla addio. La stagione delle feste praticamente inutile, i premi dello scrigno irrisori, numero ridotto di mosse per invogliare a comprare bonus. Perdere molti utenti.
ho scaricato il gioco ma non riesco a superare il livello 4. Cancello tutte le tessere, quindi si blocca e non mi lascia fare nulla. ho provato ad uscire e chiudere ma ancora non me lo permette
Questo gioco è ottimo
Come al solito, gli annunci per il gioco e il gioco reale sono completamente diversi. Gioco da diverse settimane ormai e sono stato in grado di fare 4 minigiochi, che sono i giochi che vedi nella pubblicità. Deludente per non dire altro... Una volta superato il livello 110, avanzare diventa una questione di fortuna. Vogliono DAVVERO che tu continui a pagare per i pass.. "pay to play"
In teoria sarebbe un bel gioco ma ci si spende troppi soldi e solo per proseguire il gioco, non c'è mai un bel premio in diamanti. Adesso poi che ci sono quelle piantine del cavolo che non spariscono mai, per poter a giocare si spende il triplo. Se non vi date una regolata, sia sui premi che sul denaro da spendere, disinstallo questo gioco.
Bello 😊 ma da un po di tempo non mi da tutte le mosse del caso.... Il liv 2499 su YouTube ha 24 mosse e io solo 10 perché??
Ho diminuito le stelle perché sta diventando noioso
Il gioco di perse è carino ...Ma errivati ad un certo livello le mosse diminuiscono in maniera esponenziale al punto da rendere impossibile il superamento dei livelli anche acquistando le mosse ...... Penso che lo cancellerò un inutile dispendio di denaro.
Fishdom თავსატეხი mrxf
Fishdom パズル cnrz
Gioco carino, gioco versatile tra i minigiochi, partita regolare 3 e manutenzione degli acquari. Gli annunci non sono una buona rappresentazione del gioco, ma è divertente.
Ho aspettato tre settimane per una risposta a un messaggio inviato sul fatto che non ricevo gli articoli che ho acquistato. Quando ho provato a contattare di nuovo l'assistenza, il Bot mi rimanda semplicemente al punto originale in cui ho inviato il primo messaggio, ancora e ancora e ancora.... Non è un'app molto utile o facile per ricevere assistenza. Sono molto, molto deluso da questo gioco. Sto disinstallando e mi assicurerò di non scaricare più giochi di questo fornitore.
Fishdom Atjautības spēles eap
È il mio gioco preferito ma frustrante a volte quando sei bloccato allo stesso livello anche dopo aver provato per ore, a volte giorni.. Inoltre sto affrontando alcuni problemi tecnici in questi giorni per i quali ho inviato messaggi di aiuto e chat di supporto ma nessuna risposta fino ad ora
Ottimo gioco, ne sono totalmente dipendente, è difficile da spegnere una volta che inizi a giocarci!
Denaro/gemme/monete illimitati; Sbloccato tutto; Gioco distintivo/gioco rompicapo multifunzione; Gioca a varie gamme di abbinamento a tre
Finalmente smetti di farti aggiornare il gioco TUTTO IL TEMPO. Ma ora, ogni altro livello è HARD o SUPER HARD. Finisci per usare TUTTI i tuoi booster e gemme per superare un livello SUPER DIFFICILE, quindi ecco che arriva un livello DIFFICILE o SFIDA uno dopo l'altro. L'UNICO modo per continuare a giocare, è spendere 💰. Non ne vale più la pena. Sto cercando un NUOVO GIOCO in giro. Peccato, perché mi è piaciuto molto questo gioco. Ma sta diventando troppo costoso da giocare. Neanche abbastanza MINIGIOCHI. 🤨
Do una stella perché il gioco è diventato lentissimo e si blocca ho risolvete il problema altrimenti disinstallare
Dopo il livello 3000 ci vogliono anche SETTIMANE per superare alcune prove. E gli eventi non si possono MAI! Se spendessi soldi veri potrei farcela... Ma allora non è un gioco probabilmente... Ok, è tutta gente! Rinnovo l'invito a rispettare i giocatori (anche se non spendiamo soldi veri, per un gioco "gratuito" sarebbe comunque opportuno) ma prendo atto che non ve ne importa un bel niente. Quindi disinstalla. Grazie per i tempi belli, quando giocare era davvero giocare: divertimento.
Fishdom पहेली tmc
All'apparenza non dareste due lire al gioco mobile più ...
Fishdom - Download
Discreto, I pesci ed i personaggi alcune volte sono invadenti quando cerchi di spostare degli oggetti e il gioco è strutturato per farti perdere dopo un tot di livelli, fa solo innervosire e in più il fatto di non poter usare i diamanti vinti perché devo pagare il salvadanaio che ho già riempito è vergognoso. In più la pubblicità non è veritiera al gioco e ti obbliga a provare alcune cose anche se non vuoi. Disinstalla subito.
Bugiardi! Il gioco reale NON è NIENTE come l'annuncio. Totalmente differente! Hai appena sprecato 140+ Mb del mio piano dati. Sapevo di non fidarmi degli annunci... ma ci ho provato. Brutta decisione! DISINSTALLATO!
Mi piace giocare ma dipende solo da te che spendi soldi per vincere, loro ti regalano cose ma per ottenerne qualcuna devi acquistare gemme..
Il gioco continua a piacermi, a volte livelli un po' difficili e ci sta. Ma da qualche giorno non ho più la possibilità di accumulare diamanti e di conseguenza, non posso acquistare aiuti. Lo ribadisco, senza aiuti a volte non riesco a superare i livelli. Limite mio molto probabilmente ma vorrei capire perché. Ridatemi la pubblicità con conseguente premio in diamanti.
Se ti piacciono i giochi di puzzle, questo gioco è fantastico. Ho cambiato telefono e ho perso tutti i miei progressi. Ho effettuato l'accesso a Facebook per salvare i progressi e li ho ancora persi. Sono due anni di tempo e denaro sprecati perché comprerei i pass d'oro durante gli eventi.
Gli eventi aggiunti sono divertenti. Rende più divertente il gioco, ma d'altra parte mi fa incazzare. A volte mi fai vincere a volte mi fai sedere in un livello per 2-4 giorni. A volte fai 2 bombe gialle adiacenti l'una all'altra, la maggior parte delle volte non lo lasci fare. A volte usare/aggiungere bombe rende il livello molto più difficile, perdendo così. Bombe sprecate.
Catalogo Playrix - Giardini nel Mondo
Non è possibile che uno sia obbligato ad aggiornare il gioco e che non possa andare avanti se non eliminare le proprie App!!!!!!!!!
Il gioco è divertente ma probabilmente andare avanti solo chi spende soldi veri,io continuo a giocare senza soldi andrò a rilento eeeee pazienza😀😆
Sono un veterano con 9093 livelli, potessi mettere -5 stelle lo farei. Cari amministratori il gioco è per voi una miniera d'oro ma noi siamo stanchi di vedere tornei e scrigni d'oro, per non parlare delle occasioni d'oro impegnati a una farsa. O mettete premi degni o smetteremo di giocare.
Non capisco perché costa 9 quadri per altri 5 turni ma se perdi un calamaro sono 18 quadri, qual è la differenza?
Continuo a rimanere bloccato al livello 4. Ho già liberato il livello ma il gioco non finisce! Non c'è altro da fare che uscire dal lvl.
Idea divertente Le pubblicità non sono false pubblicità, ma sono solo una piccola parte di ciò che è effettivamente il gioco. Quei minigiochi hanno in realtà la stessa qualità degli annunci: davvero pessimi. Le cose che dovresti fare ti vengono forzate in faccia, come i pagamenti e determinati livelli. Il tutorial è troppo lungo e spiegano cose ovvie, propongo di renderlo più breve o ignorabile. Puoi anche dare a te stesso e ai tuoi pesci nomi volgari e cattivi, suggerisco loro di cambiare le loro politiche.
Bloccato su 1200. Non c'è modo di ottenere tutto in 15 mosse. Annoiarsi a provare senza spendere soldi veri.
Fluffy Fall: vola per schivare il pericolo! Arcade pfvh
Fishdom - IOS (iPad/iPhone) - Programsoft
Il gioco mi ha sempre premiato per aver guardato gli annunci. Ho deciso di acquistare dei diamanti. Ogni tanto dall'acquisto non mi è stato offerto un annuncio per ricevere un premio. Mi fermo ancora un po' e vedo se cambia. In caso contrario, elimino il gioco.
Il gioco mi piace solo c decidete voi quando vincere è io gioco per rilassarmi no per innervosirmi.ilgioco. Mi piace ma non lo bloccate è non mi fate andare avanti vi prego siate più buoni buona giornata a tutti😘😘
Il gioco mi piace un sacco, ma ora sono arrivato a un livello alto, ho finito gli acquari e non mi carica quelli nuovi, è oltre 15 giorni che mi dice in arrivo. Voglio i livelli nuoviiiiiii
Fishdom: Deep Dive per Android Scarica e installa.0 APK su PopSilla. ... Fishdom: Deep Dive. Rompicapi.
Fishdom パズル cnrz